AVVISO IMPORTANTE

novembre 5, 2009

“In culo a questa città e a chi ci abita… Che un terremoto la faccia crollare. Che gli incendi la distruggano. Che bruci fino a diventare cenere, e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi ” (non guardate la 25 ora dopo tre figli, una lettera di licenziamento, un estratto conto da 100 euro e due tre quattro vodka tonic)

3 Responses to “AVVISO IMPORTANTE”

  1. Paterpuer Says:

    Bene, ti vedo in forma 😀

    • Massimo Says:

      era tanto per scrivere qualcosa, purtroppo non ho la stoffa del blogger. Te invece ? esaurita la vena ? Dai che ho bisogno che mi dici che penzo (e pigliamo o’ cafè)?

  2. T.C. Says:

    Sono contento di aver trovato un altro babbo blogger… 🙂 Quel film è bellissimo e quel monologo superlativo… Io l’ho visto da sobrio una notte mentre facevo vigilanza ai seggi elettorali… non aggiungo altro… Un saluto e a presto


Rispondi

